Chi siamo

BIOGAS ENGINEERING, UN PARTNER INNOVATIVO CON ESPERIENZA

Biogas Engineering Srl fondata nel 2005 dal Dott. Luciano Zoia, è una società d'ingegneria del tutto italiana specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e assistenza d'impianti per la produzione di biogas e biometano come fonte energetica rinnovabile.

La società opera nell'ambito agro-zootecnico, trattamento dei rifiuti (civili, agro-alimentari, ecc.) e scarti di macellazione.

Biogas Engineering segue l'intera commessa, dallo studio di fattibilità dell'iniziativa fino al collaudo finale dell'impianto.

E' in grado di soddisfare richieste per impianti di varie potenzialità, in base all'esigenza del cliente:

  • Piccole potenzialità   ⇒   (da   50kW a 300kW)
  • Medie   potenzialità   ⇒   (da 350kW a 700kW)
  • Grandi potenzialità    ⇒   (da 800kW a 1000kW e oltre)

L’azienda ha finora realizzato e gestito circa 30 progetti, il numero di realizzazioni è in continuo aumento, dato che ci sono già commesse in essere in fase di autorizzazione e costruzione.

Inoltre Biogas Engineering sta puntando molto nei Paesi Europei e non solo, ai quali sta offrendo tecnologie innovative ed economicamente vantaggiose.

grass-1913167_960_720

"Noi crediamo nel biogas perché risolve problematiche ambientali, INOLTRE VALORIZZA RIFIUTI/SOTTOPRODOTTI ORGANICI E MATERIALI AGRO-ZOOTECNICI OFFRENDO ANCHE UNA BUONA OPPORTUNITà DI REDDITO PER L'INVESTITORE"